Come fanno queste celebrità ad essere così belle nonostante gli anni che passano? Guardale come sono oggi
Ursula Andress – 85 anni
Ursula Andress è nata in Svizzera nel 1936. Figlia di genitori tedeschi che hanno lasciato il Paese durante la dittatura nazista, era la terza di sei fratelli. Ha studiato arte per un anno a Parigi prima di decidere di recitare e viaggiare a Roma per cimentarsi con il cinema italiano. Dopo diversi ruoli di successo in film italiani, un produttore americano gli ha chiesto di tentare la fortuna a Hollywood, dove avrebbe firmato un contratto di sette anni con la società di produzione Paramount Pictures. Al suo arrivo nel 1955, ebbe una relazione amorosa segreta con la giovane star James Dean, che lasciò per il suo futuro marito, il collega attore John Derek, poco prima del suo tragico incidente d’auto.
Alessia Merz – 47 anni

Alessia Merz fece parte del grande gruppo delle ragazze di Non è la Rai e certamente era una delle più belle ma la notorietà esplose quando partecipò a Striscia la Notizia come velina mora. Da quel momento la Merz iniziò a lavorare sia al cinema che in televisione come conduttrice. Da oltre dieci anni tuttavia la showgirl si è ritirata dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia ma talvolta possiamo vederla in tv come ospite in qualche trasmissione. Il tempo è stato molto generoso con lei considerando che a quasi 50 anni la ex velina ha ancora un fisico asciutto e tonico e un portamento elegante. Pare che faccia molta attività fisica ma non segua un regime alimentare restrittivo.
Nicole Minetti – 36 anni

Nata a Rimini l’11 marzo 1985 Nicole Minetti è tra quei personaggi della tv che fanno parlare tutte le persone. Dopo un passato nella politica italiana (in passato è stata consigliere comunale del Pdl) ora è lontana dai riflettori: al termine delle difficoltà giudiziarie si è trasferita a Ibiza, dove ha scelto di ricominciare. Nicole Minetti è infatti diventata famosa per la sua discutibile esistenza sulla scena politica italiana. Eri tra i personaggi più presi di mira della satira, la replica di Virginia Raffaele è forse la più conosciuta di tutte.
Barbara Bouchet – 78 anni

Di origine tedesca ma cresciuta negli Stati Uniti, Barbara Bouchet ha fatto il suo successo in Italia sviluppandosi per le sue funzioni televisive e cinematografiche, soprattutto in produzioni di categoria come hot funnies e agenti di polizia. Nel corso degli anni, tuttavia, è diventata addirittura più famosa per essere la mamma di un famoso chef della tv: Alessandro Borghese, molto apprezzato per i suoi numerosi programmi di cucina. Va detto, tuttavia, che in realtà non ha mai smesso di recitare, e allo stesso modo di essere inclusa come ballerina, in Ballando con le stelle 2020.
Johnny Dorelli – 84 anni

Cantante, pianista, star e conduttore italiano estremamente efficace, Johnny Dorelli è un personaggio prezioso con alle spalle una professione davvero essenziale e lunga. Artista eterogeneo e dotato di enormi capacità, ha infatti avuto la capacità di conquistare il suo pubblico grazie alle sue doti e alle sue molteplici qualità, facendosi valorizzare in varie forme e dando un contributo essenziale alla tv, al cinema e alla musica. Tra le tante esperienze vissute in tv, vanno sicuramente ricordate le 9 edizioni del Festival di Sanremo a cui ha partecipato, e in 8 di queste è arrivato all’ultima serata.